Detector Multicanale Protect

Il Detector Multicanale Protect è un apparato in grado di rilevare la maggior parte delle intrusioni per spionaggio elettronico velocemente e con estrema facilità.

 

DETECTOR MULTICANALE PROTECT

Puo’ essere usato da ingegneri, specialisti di controsorveglianza TSCM o anche da profani  come affidabile strumento per il rilievo delle trsmissioni digitali come GSM, CDMA, Bluetooth, Wi-Fi ecc…I nuovi metodi di spionaggio o sorveglianza elettronica hanno reso i vecchi detector  inefficaci e questo prodotto si presenta completo e semplice da usare.

La sensibilità dei comuni detector RF in genere è estesa ad un ampio range di frequenza, fino a  3 o 6-7 GHz. Un detector di RF classico non puo’ rilevare segnali deboli o non continui (come Bluetooth, Wi-Fi o Wi-Max) e segnali come  GSM e CDMA sono anche piu’ difficili da individuare per un detector tradizionale.

Il detctor Protect usa esclusivamente filtri che attenuano tutti gli alòtri segnali tranne quelli desiderati.E’ dotato di 6 canali separati di rilevamento e puo’ individuare simultaneamente 6 tipi differenti di trasmissione ad una distanza decisamente superiore rispett ai rilevatori classici.

Il prodotto sta diventando un punto di riferimento per operazioni semplici ma efficaci di controsorveglianza.

 

 

Selavio su Google+

Selavio Bonifiche Srl © Copyright 2018| Via Goito, 11 - 10024 Moncalieri TO | P.IVA 11181180016 | CF. 11181180016 | RSS
Privacy Policy