Mini registratore per cellulari

Mini registratore per cellularill mini registratore per cellulari è una apparecchiatura che si accende con un semplicissimo interruttore, lo si appoggia con estrema semplicità al cellulare in prossimità dell’altoparlantino e si porta il tutto all’orecchio.

Mentre si svolge la conversazione, il miniregistratore registra quanto viene percepito dall’altoparlante del cellulare e dal microfono posto alla sua base.
Finita la telefonata, si ripone nuovamente in tasca o nella borsetta pronto per essere riutilizzato al bisogno.

Utilizzabile su tutti i tipi di cellulari o di telefoni a filo senza nessun tipo di collegamento o modifica del dispositivo o interventi sull’impianto elettrico, basta appoggiarlo semplicemente sulla cornetta del telefono.

Inoltre, questo mini registratore può essere usato anche come semplice microspia ambientale nascondendolo in casa, ufficio, automobile ecc.

Per l’ascolto delle registrazioni, collegare il dispositivo al PC tramite la porta usb posta alla sua base, si aprirà in automatico la cartella REC e comparirà la lista di tutte le registrazioni in essa contenute.
Non necessita di alcun software specifico, funziona su qualsiasi PC, Tablet, NoteBook ecc.

Colore: grigio chiaro o nero
Dimensioni: 5 x 5 cm, spesso 1,5 cm
Peso: 26 grammi
Batteria: Litio 3,7 Volt, 120 mAh compresa
Tempo ricarica batteria: 2 ore
Tempo di inutilizzo pronto all’uso: 15 giorni
Tempo cumulativo di registrazione: 15 ore
Tempo memoria: 90 ore

Il mini registratore dispone del sensore VOX (attivazione vocale) se usato come microspia ambientale può essere mantenuto in standby per circa una settimana e registrerà in presenza di suoni (a 35 decibel) per oltre 15 ore.

 

 

Selavio su Google+

Selavio Bonifiche Srl © Copyright 2018| Via Goito, 11 - 10024 Moncalieri TO | P.IVA 11181180016 | CF. 11181180016 | RSS
Privacy Policy