REK – Rilevatore di Giunzioni non Lineari portatile

Piccolo REK – Rilevatore di Giunzioni non Lineari portatile per la rilevazione di apparati elettronici attivi e passivi.

REK - Rilevatore di Giunzioni non Lineari

E’ in grado di trovare tutti i tipi di  apparati di spionaggio come ricevitori, trasmettitori apparati radio inclusi i telefoni cellulari, le SIM cards, registratori audio e microspie. Il range operativo va dai 10 cm a diversi metri a seconda del  tipo di apparato rilevato.

La sensibilità dell’antenna permette la rilevazione sicura degli apparati di ogni genere comprese le sd cards a circa 15-20 cm di profondità nei muri nei libri, sotto i materassi.

Il REK 2.4 opera nella banda dei 2.4 GHz  e incorpora un ricevitore  di seconda armonica  con un diplay altamente performante. Con una sola antenna patch la precisione e la rapidità della localizzazione del target aumenta.La seconda armonica offre una semplicità operativa, una dimensione ridotta, costi contenuti e una grande intuitività e praticità nell’utilizzo degli apparati.

Ergonomico, portatile, con una batteria al litio che garantisce lunga durata nelle operazioni, ottimale anche per operazioni di bonifica su persone.

 

 

Selavio su Google+

Selavio Bonifiche Srl © Copyright 2018| Via Goito, 11 - 10024 Moncalieri TO | P.IVA 11181180016 | CF. 11181180016 | RSS
Privacy Policy