Bonifica Elettronica

Questa breve introduzione ha lo scopo di illustrare quali sono le modalità operative durante un’operazione di bonifica elettronica al alto contenuto professionale. L’esigenza di dimostrare come operiamo nasce dal desiderio di fare chiarezza su un settore dove troppe persone si spacciano per tecnici specializzati. Non sono le sole apparecchiature a fare la differenza ma “l’orecchio” del tecnico affinatosi dopo decenni di esperienza in quell’unico settore.

Alle sofisticate apparecchiature per i professionisti dell’intercettazione oggi diffusissimi sul mercato fanno da contraltare i sempre più evoluti rilevatori di microspie e i prodotti di bonifica ambientale a protezione totale della privacy contro tutti i sistemi elettronici di spionaggio ed intercettazione. Utilizzati ogni giorno per impedire fughe di preziose informazioni in uffici, società e nelle strutture più a rischio di intercettazioni, questi rilevatori individuano microspie di ogni tipo, telecamere nascoste, dispositivi, anche quelli tecnologicamente più avanzati, persino spenti o non più funzionanti e qualsiasi tipo di trasmissione in RF, IR, Onde Convogliate, linee telefoniche ecc. grazie ad un’elevatissima sensibilità ed affidabilità.

Tra questi dispositivi citiamo i rilevatori di giunzioni non lineari, atti a rilevare qualsiasi tipo di circuito elettrico, quindi microspie di tutti i tipi anche se spente o non più funzionanti.

Selavio Bonifiche Srl © Copyright 2018| Via Goito, 11 - 10024 Moncalieri TO | P.IVA 11181180016 | CF. 11181180016 | RSS
Privacy Policy