SPY GSM

SPY GSM

IMPORTANTE!!! Disattivare il codice PIN, Segreteria e Trasferimento chiamate altrimenti l’apparato non funziona

 

GESTORI DI RETE CONSIGLIATI: Vodafone, TIM, Wind. Il gestore 3 non sempre funziona.

Questo dispositivo è molto semplice da usare, basta:

Caricare la batteria tramite PC o da un eventuale carica batteria a 5 volts (le prime 3 volte, caricare in modo continuo per almeno 4-5 ore; successivamente saranno sufficienti ricariche da 2-3 ore).

Inserire la scheda SIM nell’apposita sede, si accenderà il led rosso per 1 volta ad indicare l’avvennuto stato di accensione dell’apparecchio. Con il vostro telefono cellulare o di rete fissa comporre il numero della SIM inserita all’interno della microspia e la stessa andrà in trasmissione dopo uno, due squilli facendo ascoltare tutto ciò che accade nei dintorni.

  • Modalità MANUALE (la microspia risponde solo su chiamata) con qualsiasi telefono comporre il numero della SIM inserita all’interno della microspia e la stessa andrà in trasmissione dopo uno, due squilli.

 Modalità VOX (la microspia chiama su rilevazione suono) con qualsiasi telefono comporre il numero della SIM inserita all’interno della microspia e la stessa andrà in trasmissione dopo uno, due squilli.

Chiudendo il telefono il dispositivo memorizzerà il numero di telefono chiamante, da questo momento, quando la microspia sentirà un suono/rumore superiore a 45 dB a 4 metri di distanza, chiamerà in automatico il numero telefonico prescelto.

Se improvvisamente uscisse un rumore di fondo elevato (venditori ambulanti, luna-park, ristrutturazioni al vicino di casa, ecc) tale da essere chiamati in continuazione senza alcun motivo:

Per annullare l’attivazione vocale (VOX), inviare alla microspia un SMS con su scritto: 0000 (4 volte zero)

Per ripristinare l’attivazione vocale (VOX), inviare alla microspia un SMS con su scritto: 1111 (4 volte uno)

 

 

 

 

Selavio su Google+

Selavio Bonifiche Srl © Copyright 2018| Via Goito, 11 - 10024 Moncalieri TO | P.IVA 11181180016 | CF. 11181180016 | RSS
Privacy Policy