TEL AL 2 -Telecamera occultata dentro alimentatore

al 2TEL-AL2 è un finto alimentatore DC da inserire in una presa di corrente. La telecamera è nascosta all’interno e trae alimentazione dalla presa di corrente in cui si inserisce garantendo pertanto funzionamento continuo senza problemi di autonomia. Non utilizzando alimentazione a batteria TEL-AL2 è ideale per sorvegliare un ambiente in modo discreto anche per lunghi periodi.
Per poter orientare al meglio la visione della telecamera, l’obiettivo pin-hole non è posto sull’alimentatore, bensì all’interno dello spinotto. In questo modo è possibile riprendere al meglio l’ambiente indipendentemente dalla posizione della presa. L’obiettivo è grandangolare ed è assolutamente invisibile dall’esterno.
TEL-AL2 è anche dotato di un microfono ad alta sensibilità in grado di percepire molto chiaramente tutti i suoni dell’ambiente, incluse frasi pronunciate a bassa voce in un ambiente di circa 15 mq.
All’interno dell’alimentatore vi è un micro-videoregistratore in grado di registrare audio e video su una memoria Micro SD o SD card estraibile (inclusa microSD da 4 GB)). E’ possibile utilizzare qualsiasi Micro SD card fino a 32 GB di capacità. A titolo indicativo, su una MicroSd card da 32 GB, è possibile salvare circa 48 ore di registrazione continua audio/video.

TEL-AL2 può registrare in modo continuo ma più frequentemente si utilizza sfruttando l’ottima funzione di rilevazione del movimento (motion detection) che permette all’apparecchio di registrare solamente in caso di intrusione nell’ambiente. In questo modo, non avendo il prodotto problemi di autonomia batteria, è possibile sorvegliare un ambiente per giorni e giorni.
La registrazione si avvia semplicemente inserendo l’apparecchio nella presa.
Una volta completata la registrazione, si collega TEL-AL1 al PC tramite presa USB. E’ possibile scaricare i file registrati in formato AVI sul PC e rivederli con qualsiasi programma player gratuito come Windows Mediaplayer.
E’ anche possibile collegare una TV o un monitor per visualizzare direttamente i filmati e programmare tutte le funzioni tramite un menù a schermo OSD.
La risoluzione dei filmati è: Full D1 720×576 a 30 fotogrammi/secondo, e permette una perfetta visione anche a pieno schermo con definizione di altissimo livello.
Al filmato viene sovrimpressa automaticamente la data e l’ora della ripresa. Qualora questo non fosse gradito, come nel caso di immagini per uso televisivo, è possibile eliminare la sovrimpressione.

 

 

Selavio su Google+

Composizione del prodotto

Alimentatore-Telecamera/DVR
Telecomando
Cavo 12VDC con obiettivo all’estremità
Cavo USB per PC
Cavo AV per TV/monitor
Micro SD card 4 GB
Sportellino mimetico per alloggiamento SD card

 

Selavio Bonifiche Srl © Copyright 2019| Via Goito, 11 - 10024 Moncalieri TO | P.IVA 11181180016 | CF. 11181180016 | RSS
Privacy Policy