Telecamera Wi Fi ad alta risoluzione via web

Per prima cosa diciamo che il termine Wi Fi nel campo delle comunicazioni radio sta ad indicare  una tecnologia che consente a piu dispositivi di collegarsi tra di loro tramite una rete locale in maniera Wireless

( WLAN ) utilizzando gli standard  IEEE 800.11 che a sua volta si allaccia alla rete Internet.

Nel nostro caso specifico la telecamera Wi Fi viene interconnessa con la rete  Internet dando la possibilità  di  vedere cosa riprende la nostra telecamera Wi Fi direttamente sul nostro cellulare.

I vantaggi sono molteplici, primo tra tutti la distanza,  a differenza delle classiche trasmittenti video   in radio frequenza sui 2,4 GHz ponevano dei seri limiti.

Infatti con la telecamera Wi Fi noi possiamo controllare un ambiente stando a migliaia di Km di distanza ricevendo le immagini sul palmare oppure direttamente nel nostro Pc.

La telecamera Wi Fi  della Selavio Bonifiche, nonostante le ridotte dimensioni,  ha la possibilità di essere comandata da remoto, pertanto si possono impostare tutti i  parametri necessari per un corretto funzionamento del sistema Wi Fi .

La telecamera Wi Fi è sicura, affidabile e efficiente

Attualmente il sistema Wi Fi si sta diffondendo rapidamente e non è assolutamente difficile trovare nel campo investigativo una applicazione per questa telecamera Wi Fi , basti pensare che molti locali offrono gratuitamente l’utilizzo del sistema Wi FI, previa una consumazione. A questo punto il monitoraggio è assicurato, basta piazzare una vettura nel raggio d’azione dell’ access  point e la nostra telecamera Wi Fi funziona a costo zero.

Un buon sistema Wi Fi con una antenna omnidirezionale funzionante a 2.4 Giga hertz  oppure nel caso delle HiperLa a 5.4 GHz copre comodamente i 70 / 100 metri come raggio d’azione, dando la possibilità di installare la nostra telecamera Wi Fi senza grandi problemi

Selavio Bonifiche Srl © Copyright 2018| Via Goito, 11 - 10024 Moncalieri TO | P.IVA 11181180016 | CF. 11181180016 | RSS
Privacy Policy