La Selavio Bonifiche esegue interventi di bonifica degli autoveicoli, in aggiunta alle bonifiche ambientali presso uffici e luoghi di lavoro: avvalendosi dei migliori tecnici specializzati, l’azienda è in grado di individuare la presenza di microspie e/o localizzatori.

Cosa significa bonifica degli autoveicoli?

La bonifica degli autoveicoli consiste nella ricerca delle microspie, dei localizzatori e degli strumenti investigativi impiegati nei casi di intercettazione e spionaggio. Al pari degli uffici, infatti, anche le automobili vengono, spesso, prese di mira dai criminali, nel tentativo di carpire informazioni aziendali, dati sensibili e conversazioni private.

Servizio di bonifica degli autoveicoli

Grazie alla sua solida esperienza, acquisita nel corso di una lunga attività ‘sul campo’, ed alla profonda conoscenza dei settori dello spionaggio e del controspionaggio, la Selavio Bonifiche è in grado di effettuare interventi di bonifica degli autoveicoli per conto di aziende e industrie. La bonifica degli autoveicoli consiste nell’ispezione degli spazi che potrebbero alloggiare microspie o localizzatori, come il cruscotto, il baule, ecc.. Tale controllo viene effettuato sia manualmente, sia con l’ausilio di avanzate apparecchiature, in grado di analizzare un range di frequenze e rilevare eventuali microspie e/o trasmittenti.

I plus di Selavio Bonifiche

La Selavio Bonifiche offre un servizio di bonifica degli autoveicoli altamente professionale e, soprattutto, completo: oltre alla ricerca delle microspie, lo staff dell’azienda provvede anche allo smontaggio delle parti che potrebbero contenere strumenti investigativi e di spionaggio. Tale analisi approfondita consente di identificare anche le microspie più nascoste o disattivate, giungendo, così, ad una completa bonifica degli autoveicoli.

Esperienza sul campo e un costante aggiornamento professionale!