La Selavio Bonifiche effettua interventi di bonifica da microspie su tutto il territorio italiano ed europeo. L’esperienza acquisita, unita all’impiego dei più avanzati strumenti di controspionaggio, permette all’azienda di rilevare eventuali microspie ambientali, per auto e per cellulari e qualsiasi altro dispositivo utilizzato per intercettazioni ambientali e/o telefoniche. La Selavio Bonifiche esegue anche bonifiche elettroniche ed informatiche, al fine di individuare software e programmi spia per cellulari, computer, server ed altri dispositivi. Per richiedere un preventivo e/o prenotare interventi di bonifica da microspie in ufficio, in auto ed in qualsiasi altro ambiente, si prega di contattare l’azienda, specificando il numero di locali e/o dispositivi da esaminare e la località dell’operazione.

Bonifiche ambientali

La Selavio Bonifiche effettua operazioni di bonifica da microspie all’interno di uffici, sale riunioni, sedi aziendali, ecc. ed è in grado di rilevare qualsiasi tipologia di microspie ambientali, compresi i più sofisticati strumenti investigativi in uso per le intercettazioni.

Bonifiche autoveicoli

Al pari di un edificio, anche l’automobile può essere il luogo scelto per le intercettazioni ambientali o per operazioni di spionaggio: lo staff della Selavio Bonifiche possiede le giuste competenze per ispezionare quelle parti del veicolo che potrebbero contenere microfoni o localizzatori, e procedere con l’eventuale bonifica delle microspie.

Recupero dati

La Selavio Bonifiche effettua operazioni di recupero dei dati informatici, compresi quelli corrotti o cancellati, su dispositivi quali PC, tablet, smartphone, archivi digitali e pen drive.

Informatica forense

Per informatica forense, si intende l’estrazione, la conservazione ed il trattamento di dati utilizzabili nel corso di un procedimento giuridico: la Selavio Bonifiche si avvale di tecnici specializzati in analisi forense per la rilevazione e classificazione delle informazioni.

Esperienza sul campo e un costante aggiornamento professionale!