Come trovare microspie nascoste

Se si ha il dubbio di essere spiati, che il sospetto ricada su un parente, il datore di lavoro o un investigatore privato, è necessario sapere come trovare microspie nascoste.

Quando si comincia a sospettare di essere spiati, il primo pensiero che viene fatto è “ho delle microspie in casa come trovarle?”. La bonifica ambientale difficilmente può essere realizzata da soli, ma in molti casi è necessaria la presenza di un tecnico specializzato: i dispositivi che trasmettono le registrazioni possono essere molto diversi tra loro e per questo una persona specializzata saprà procedere al meglio utilizzando le varie tecnologie disponibili.

Il rilevatore di microspie

Le bonifiche ambientali vanno effettuate impiegando un rilevatore di cimici e microspie, in grado di analizzare lo spettro delle radiofrequenze, e una serie di apparecchi elettronici, strumenti volti ad individuare le microspie presenti nell’ambiente. Nel nostro catalogo sono presenti diverse tipologie di detector, tra cui quelli compatti, adatti all’uso domestico, e modelli professionali, in uso presso reparti specializzati ed agenzie investigative.

Bonifica ambientale professionale

Noi di Selavio Bonifiche siamo una delle principali aziende specializzate in controspionaggio ed eseguiamo la bonifica di un ambiente combinando l’azione del rilevatore cimici all’accurata ispezione dei locali, delle linee telefoniche, oltre che delle autovetture e dei dispositivi informatici.

Scopri tutti i prodotti controspionaggio!