Dove nascondere microspie in macchina

Uno dei posti migliori dove piazzare microspie è l’automobile: al suo interno si può collocare un GPS per sapere dove si reca il veicolo e in assenza di accesso si può mettere un GPS di tipo magnetico posizionato all’esterno dell’autovettura: è quindi possibile conoscere l’esatta localizzazione del veicolo con l’uso di localizzatori GPS. I posti dove nascondere microspie in macchina sono solitamente poco accessibili, come l’interno delle portiere, il cruscotto, il vano dell’autoradio, ma è possibile posizionarle anche nel baule e, in caso di localizzatori gps, al di sotto nel veicolo, effettuando il collegamento della microspia direttamente all’alimentazione della vettura. La legge consente l’utilizzo del GPS ma non l’intercettazione ambientale a meno che non ci sia un regolare mandato di intercettazione.

Microspie per autovetture

Nel catalogo di Selavio Bonifiche disponiamo di un’ampia varietà di microspie per auto, di dimensioni ridotte e che possono essere facilmente occultate all’interno dell’abitacolo. Inoltre i nostri tecnici, presso la sede, progettano e assemblano microspie professionali, sia tradizionali che GPS, modellate sulle esigenze del cliente.

Bonifiche ambientali auto Torino

Un altro servizio offerto dalla nostra azienda è quello delle bonifiche autoveicoli, svolto con i più avanzati strumenti tecnologici e che permette di rintracciare eventuali cimici presenti nella vettura.

Siamo esperti del settore, con esperienza pluridecennale, e prestiamo consulenze gratuite in cui valutare con attenzione il tipo di prestazione necessaria.

Visita la pagina dedicata alle bonifiche per autoveicoli!