microregistratore spia video

Microregistratore Spia Video – CUBE

CUBE è un microregistratore spia video, dalle dimensioni discrete, in grado di fornire immagini ad altissima risoluzione a chi ricerca una maggior tutela per il proprio ambiente domestico o lavorativo.

microregistratori spia video (DVR) sono tra le più diffuse ed efficaci tecnologie investigative, spesso utilizzate anche con finalità protettiva. Essendo di piccole dimensioni, le microcamere spia possono essere occultate in posizioni strategiche e nei luoghi che offrono la migliore visuale su una certa zona o attività.

Al giorno d’oggi, questi strumenti investigativi vengono ad assumere le forme più diverse: penne, cuffie, cappellini, orologi, portachiavi, e moltissimi oggetti di uso comune. Il microregistratore spia video diventa così indossabile e trasportabile senza destare alcun sospetto, ma garantendo comunque una sorveglianza dettagliata e delle immagini in alta definizione.

L’utilizzo di un microregistratore video è in alcuni casi necessario per effettuare operazioni di controllo. Se avete necessità di di tutelare delle informazioni aziendali o personali sensibili, ma anche dei beni materiali di importante valore, installare una microtelecamera negli ambienti dove il rischio di furto (di beni o informazioni) è maggiore vi garantirà una protezione maggiore e aiuterà ad identificare i soggetti responsabili dello spionaggio o del furto.

Dettagli e vantaggi del microregistratore video CUBE

Il microregistratore CUBE rientra nella categoria delle classiche microtelecamere. Discreto, dalle piccole dimensioni, facile da utilizzare e da installare, questo dispositivo è in grado di fornire delle immagini e dei video ad altissima definizione. Un ulteriore punto di forza del CUBE è certamente il suo prezzo di mercato, che lo rende uno dei migliori strumenti investigativi video dalle piccole dimensioni per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo.

Il CUBE è un mini DVR (Digital Video Recorder) con rivestimento in alluminio, fotocamera full HD e dimensioni minime: 23 mm in larghezza, lunghezza ed altezza.

Grazie al suo design compatto e all’assenza di luci a led quando la videocamera è attiva, il CUBE può essere installato in qualsiasi punto della stanza e dell’auto, ma anche portato con sé senza destare alcun sospetto.

Anche in situazioni di scarsa illuminazione, questo microregistratore spia video garantisce delle registrazioni ad alta definizione, grazie ad una fotocamera Full HD 1080p DV DC.

È possibile registrare i propri video in formato 720p o 1080p, cambiando il settaggio della fotocamera semplicemente premendo il tasto mode presente sul dispositivo.

CUBE, infatti, è dotato di due soli pulsanti (uno di modalità, l’altro di accensione) che permettono di svolgere diverse funzioni in maniera semplice ed intuitiva.

La fotocamera con 12 M può essere utilizzata anche per scattare rapidamente delle immagini ad alta definizione con un angolo di apertura di 140°.

CUBE dispone inoltre della funzione motion detection, che mette in stand-by la registrazione fin quanto la fotocamera non rileva un movimento all’interno del suo raggio visivo.

Tutti i dati raccolti da CUBE possono essere salvati in una MicroSD da 32 Gb e visualizzati collegando il dispositivo ad un video monitor grazie al supporto TV OUT.

La batteria al litio integrata garantisce al dispositivo un’autonomia di 100 minuti.

Selavio Bonifiche – Vendita microspie video CUBE

Il microregistratore spia video CUBE è un prodotto selezionato e fornito da Selavio Bonifiche, l’azienda che dal 1992 è un punto di riferimento nel settore delle bonifiche ambientali e nella produzione di microspie e tecnologie investigative.

Per ricevere maggiori informazioni sul prodotto, o per richiedere un preventivo, non esitate a contattare Selavio Bonifiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

cancella il moduloPost comment