Ricerca microspie Torino: operazioni di bonifica Selavio

Selavio Bonifiche: il partner ideale per la ricerca microspie Torino.

Le bonifiche ambientali sono operazioni spesso necessarie quando si sospetta un’azione di spionaggio industriale da parte di un competitor. Qualora sorgesse il dubbio che un rivale stia cercando di rubare delle preziose informazioni dalla vostra azienda ricorrendo a microspie ambientali o utilizzando altri articoli spionaggio, la prima cosa da fare è contattare un’azienda specializzata nella ricerca microspie ambientali e affidarsi ai suoi servizi per verificare la presenza o meno di dispositivi atti a perpetrare una pratica considerata illegale dallo Stato italiano.

Più frequenti di quanto si possa pensare, le operazioni di spionaggio industriale vengono solitamente compiute installando delle cimici, delle microspie o delle microcamere negli ambienti dove la possibilità di condividere informazioni riservate è più alta, come ad esempio uffici e automobili. Non solo: anche le linee telefoniche possono essere messe sotto controllo da un concorrente sleale, installando delle microspie analogiche nelle reti telefoniche degli uffici o dei software per smartphone che consentono anche di accedere ai dati condivisi per email, WhatsApp, Skype, Facebook ecc. Lo stesso dicasi per i programmi di monitoraggio per computer, che possono essere fatti installare come dei veri e propri virus informatici.

Affidarsi agli esperti per proteggere la propria azienda

Selavio Bonifiche è il partner ideale per la ricerca microspie Torino. Con un’esperienza trentennale nel settore del controspionaggio industriale ed un team di tecnici altamente specializzati e qualificati, Selavio Bonifiche riesce ad effettuare prontamente servizi di bonifica ambientale utilizzando la più avanzata tecnologia di controspionaggio. Inoltre, la formazione dei tecnici che operano sul campo è affidata allo stesso personale aziendale che tiene corsi personalizzati per membri delle Forze dell’Ordine e investigatori privati.

Scegliendo di affidarvi ad un’azienda professionale ed esperta nella ricerca microchip, garantirete alla vostra impresa la protezione necessaria da eventuali infiltrazioni esterne, che ne minerebbero il grado di competitività e che renderebbero vani anni di ricerca e duro lavoro.

La ricerca microspie deve infatti essere effettuata elettronicamente e manualmente. Per la prima fase del lavoro, però, bisogna disporre dei mezzi più avanzati per individuare microspie e microregistratori silenti che trasmettono a frequenze non rilevabili dai più comuni rilevatori. Altrettanto si dica per la seconda fase: se chi effettua la ricerca manuale non dispone di solide conoscenze su tutte le apparecchiature e tecniche di spionaggio diffuse in circolazione, non può garantire la totale assenza di dispositivi spia.

Attrezzature spionaggio per agenzie e investigatori privati

Selavio Bonifiche dispone inoltre di un importante catalogo comprendente un’accurata selezione dei migliori dispositivi di spionaggio e controspionaggio riservati agli esperti del settore. Agenzie investigative, investigatori privati e reparti speciali delle Forze dell’Ordine possono rivolgersi all’azienda torinese per trovare:

  • Microspie di ultima generazione (ambientali, per auto, per cellulari, ecc.) sviluppate ed assemblate dalla stessa Selavio Bonifiche
  • Dispositivi di localizzazione GPS installabili su autovetture e non solo, nonché localizzatori dotati di microfono ambientale
  • Detector di microspie per bonifiche ambientali, di automobili, linee telefoniche ecc.
  • Dispositivi vari per spionaggio e controspionaggio, quali sistemi di criptaggio, dispositivi di disturbo e rilevazioni cellulari, telecamere wireless, microfoni nascosti, microtelecamere DVR, ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

cancella il moduloPost comment