recupero-dei-dati-informaticifddf

Recupero dati

In Selavio Bonifiche siamo specializzati in informatica forense, ovvero nel recupero dati necessari nel corso di procedimenti giuridici da un qualunque dispositivo, compresi smartphone, tablet e archivi di massa.

Cosa si intende con data recovery?

Nel corso di un processo, talvolta è necessario presentare informazioni quali file, e-mail o SMS che possono risalire anche a parecchi mesi o anche anni prima. Pertanto occorre procedere all’estrazione dei dati informatici dal dispositivo di archiviazione ed alla successiva classificazione dei materiali ottenuti.

In Selavio Bonifiche siamo attivi nel campo del data recovery e siamo in grado di recuperare file da hard disk o altro dispositivo di archiviazione. Il nostro staff di tecnici informatici è specializzato nel file recovery e nel recupero dati cancellati o corrotti da qualsiasi dispositivo elettronico e da ogni tipologia di archivio di massa, dati che potranno essere presentati in occasione di procedimenti giuridici.

shutterstock_707329639ewwe
analisi-forense

Recupero dati hard disk a Torino ed Italia

Il servizio di recupero file è rivolto a tutti coloro che desiderano estrarre materiali non più accessibili, conservati e successivamente cancellati da PC ed archivi.

Per conoscere i costi del recupero dati informatici, si prega di contattarci specificando il numero e la tipologia di dispositivi da analizzare. Provvederemo ad inviare un preventivo dettagliato e gratuito, incentrato su uno studio di fattibilità ed elaborato in base alle esigenze ed al numero di supporti da analizzare.