La Selavio Bonifiche è specializzata nel recupero di dati informatici, compresi quelli corrotti o cancellati, da dispositivi quali computer fissi, PC portatili, smartphone, tablet, pen drive, archivi di massa, ecc., da utilizzare nel corso di procedimenti giuridici.

Cosa si intende con recupero dati?

Nel corso di un processo, talvolta è necessario presentare informazioni quali files, e-mail, SMS, ecc.., che risalgono a parecchi giorni, settimane e addirittura mesi o anni prima. Pertanto, occorre procedere all’estrazione, ovvero al recupero dei dati informatici, anche se danneggiati o cancellati, ed alla successiva classificazione dei materiali ottenuti.

Recupero dati cancellati

La Selavio Bonifiche, attiva anche nel campo dell’analisi forense, offre il servizio di recupero dati informatici, anche cancellati, da qualsiasi dispositivo elettronico e da ogni tipologia di archivio di massa. Avvalendosi di tecnici informatici specializzati, l’azienda è in grado di reperire preziosi materiali, talvolta non in forma del tutto integra, che potranno essere presentati in occasione di procedimenti giuridici: messaggi, comunicazioni, ecc..

I plus di Selavio Bonifiche

Il servizio di recupero dati informatici è rivolto a tutti coloro che desiderano estrarre materiali non più accessibili, conservati e successivamente cancellati da PC ed archivi.

L’azienda offre un preventivo dettagliato e gratuito, incentrato su uno studio di fattibilità ed elaborato in base alle esigenze ed al numero di supporti forniti dal cliente in oggetto.

Per conoscere i costi del recupero dati informatici, si prega di inviare un messaggio alla Selavio Bonifiche, specificando il numero e la tipologia di dispositivi da analizzare.

Esperienza sul campo e un costante aggiornamento professionale!